DPC&M
Dialogical Practices Coaching & Mindfulness è costituito da un gruppo di professionisti multiprofessionali, i cui co-founder sono Marco Braghero e Nicoletta Foresti, che da oltre sei anni stanno lavorando in Italia e all’estero diffondendo le pratiche dialogiche con ricerche e formazioni in diversi contesti di organizzazioni complesse. L’approccio dialogico integrato al coaching e alla mindfulness significa mobilizzare le risorse psicosociali delle persone direttamente coinvolte potenziando il lavoro dei team. DPC&M mette in luce valori e pone il focus sui processi di governance, promuovendo leadership e comunicazione relazionale: significa saper generare e custodire il dialogo. DPC&M si occupa di processi organizzativi di governance nelle scuole, sanità, aziende e pubblica amministrazione come municipalità, servizi psico socio educativi alla persona.
NICOLETTA FORESTI
Coach certificata con RENACOP (Registro Nazionale Coach Professionisti) e con ANLP, IANLP,(International Association of NLP Coaching), specializzata in Medical Coaching con MCI Medical Coaching Institute), Counselor e formatrice Tutor e docente nel corso di Perfezionamento sulle “Pratiche dialogiche nelle organizzazioni complesse” Cofondatore di DPC&M Dialogical Practices Coaching and Mindfulness.
MARCO BRAGHERO
Psicopedagogista, formatore Coordinatore scientifico e docente nel corso di perfezionamento sulle “Pratiche dialogiche nelle organizzazioni complesse” Università di Pisa facoltà di Medicina, Docente Master in Neuroscienze, Mindfulness Pratiche Contemplative Università di Pisa facoltà di Medicina, Docente di pratiche dialogiche SUPSI.
Università di Lugano Svizzera