GESTIONE DI UN TEMPO E UNO SPAZIO NUOVO

Il costo è personalizzato sulle reali esigenze del cliente


4 sessioni della durata di 50 minuti ciascuna

Le crisi come opportunità

L’obiettivo delle sessioni è volto a esplorare le opportunità in tempo di crisi:
– imparare a stare nell’incertezza e accogliere cambiamento: “quale leadership?”;
– come sviluppare una leadership trasformazionale e partecipativa;
– l’organizzazione di spazi e tempi nuovi, personali e collettivi;
– prepararsi a cambi di paradigma, sperimentare modalità di consapevolezza;
– come ‘arricchire l’ambiente’;
– l’importanza della mindfulness relazionale.

• Cambio di paradigma
• Gestione dello spazio-tempo: Ambiente Arricchito
• Lavoro Agile: Working Life Balance
• Gestire l’emergenza
• La complessità dell’infosfera nell’epoca digitale
• Gestire il cambiamento
• Trasformazione dei processi organizzativi
• Gestione delle equipe

Formatori: Prof. Marco Braghero, Coach Nicoletta Foresti, Team di DPC&M

Contattaci per il tuo preventivo personalizzato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Categoria: